Street Fighter, la vera storia del videogioco

2 mesi ago · Updated 1 mese ago

Chi non ha mai sentito parlare di Street Fighter? Tutto giocatore che sono nati intorno agli anni ' 80, conoscere questa straordinaria serie di giochi. Molti di noi lo hanno apprezzato fin dall'infanzia. Ecco un articolo sull'argomento più dettagliato. Street fighter ha rivoluzionato le sale da gioco dove ci incontravamo con i nostri amici. Ci siamo divertiti per ore e ore di questo e molti altri arcade del tempo.

Indice
  1. IL PRIMO GIOCO DELLA SERIE STREET FIGHTER
    1. GIOCO DI COMBATTIMENTO PER ECCELLENZA
  2. Il gioco Street Fighter II: il guerriero del mondo e stato Il preferito per tutti
    1. Street Fighter II

IL PRIMO GIOCO DELLA SERIE STREET FIGHTER

È stato rilasciato nel 1987, seguito da altri cinque giochi della serie principale e numerose apparizioni in vari altri media. Il loro best-seller del 1991, Street Fighter II, è accreditato come quello del genere di combattimento uno contro uno in contrasto con quelli di gruppo in modalità storia avventura. Street Fighter è uno dei cosiddetti franchise di videogiochi di maggior incasso di tutti i tempi . Si presenta come una delle serie più emblematiche della società di videogiochi CAMPCON. Street Fighter ha raggiunto un totale di vendite per la serie di 43 milioni di unità in tutto il mondo dal suo inizio ad oggi.

GIOCO DI COMBATTIMENTO PER ECCELLENZA

Molti fan non sono a conoscenza della sua vera trama. Alcune persone potrebbero anche non sapere che c'era un gioco originale, uscito nel 1987. Tuttavia, è difficile incolpare qualcuno per questo. La storia non è ciò che di solito attrae i giocatori a questo tipo di gioco. Inoltre, questo particolare potrebbe essere un esempio di una delle storie più trascurate nella storia dei giochi. Tuttavia, tutto questo legato alla precarietà della trama proposta dal gioco street fighter 1, è stato moderatamente risolto quando Street fighter II è apparso sulla scena.

street fighter i

Il gioco Street Fighter II: il guerriero del mondo e stato Il preferito per tutti

TRAMA

Per quasi la stragrande maggioranza degli utenti di questo episodio emblematico di giochi arcade. La storia è iniziata con Street Fighter II: Il guerriero del Mondo. Da qui nasce la base strutturale della storia. Tuttavia, c'era un gioco arcade circa quattro anni prima, dove inizia il viaggio di Ryu, il grande protagonista. Appare con un torneo iniziale con un gruppo di combattenti che nessuno ricorda in un gioco che è stato giocato quasi niente di più di quanto i fan si aspetterebbero.

Street Fighter e il Grande Sagat

Il titolo non è canonico. L'unica vera conclusione è la lotta del suo protagonista con Sagat, dove Ryu gli ha dato la mitica e infame cicatrice. Ora c'e 'di piu'. Sagat aveva essenzialmente sconfitto il suo avversario, ma è stato battuto cercando di aiutarlo e questa perdita ha colpito il maestro di Muay Thai per anni. Ma alla fine, questo evento sarebbe l'unico residuo di qualcosa dimenticato troppo tempo fa

Street Fighter II

Dopo l'uscita del suo successo, la società di produzione del gioco arcade ha deciso di tornare indietro nel tempo. Hanno riempito il nuovo vuoto che hanno creato, usando la serie S. T. Alpha. Nel tentativo di non rendere le cose troppo facili, Street Fighter Alpha 2 e Street Fighter Alpha 3 contraddicono e sovrascrivono il primo gioco Alpha. La serie ha continuato ad aggiungere personaggi per impantanare la narrazione.

I giochi Alpha, non si svolgono in un formato di torneo come molti degli altri. Sono una serie di combattimenti casuali e incontri su un periodo di tempo indeterminato. La cosa importante qui sono i combattimenti che mettono i personaggi principali sul loro percorso e spiegano perché stanno combattendo.

lucer

Go up